[Plone-IT] Improvvisa perdita di prestazione

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 27 Maggio 2014 09:58:12 UTC

On Tuesday 27 May 2014, you wrote:
> Non mi torna molto: l'unica altra situazione che mi viene in mente è
> quella di un template scritto male...
>
> Anche accedendo al pannello di controllo ci un mette un sacco a
> passare da una schermata all' altra , non vorrei che il problema
> stesse nello zope. Purtroppo non riesco neanche a trovare elementi
> che mi possano indicare una traccia sulla causa del problema.

Per fare la prova assicurati di non accedere a Plone in nessun modo e di
andare direttamente nella zmi della radice.

È importante che tu escluda che si tratti di un template di Plone prima
di provare qualsiasi altra cosa.

Escluso quello puoi fare un check sul data.fs per essere sicuro che non
sia corrotto, è una cosa rara (al 99% dovuta al file system corrotto) e
se hai fatto il pack con successo improbabile.

--
Riccardo Lemmi
Über Developer