[Plone-IT] Improvvisa perdita di prestazione

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 27 Maggio 2014 09:42:28 UTC

On Tuesday 27 May 2014, Zardetto Carlo wrote:
> Non  che ti sta semplicemente ricreando Data.fs.index?  l'unica
> situazione in cui Zope ci mette un po' a partire, escludendo
> possibili altri problemi tra cui quello del file system con errori
> (cosa che controllerei subito)
>
> Il problema non  la lentezza nella partenza  che il sito
> lentissimo. Il file Data.fs.index esiste regolarmente.
> Il file system non saprei  su una macchina virtuale.
> Credo che ci sia un processo interno al plone che eccede nell' uso
> della cpu devo riuscire ad installare un pacchetto che lo
> monitorizzi

Non mi torna molto: l'unica altra situazione che mi viene in mente
quella di un template scritto male.

Hai provato ad accedere solo alla zmi evitando accuratamente di accedere
all'interfaccia di plone per vedere se hai lo stesso comportamento?

--
Riccardo Lemmi
ber Developer