[Plone-IT] Improvvisa perdita di prestazione

carlo a artmediastudio.com carlo a artmediastudio.com
Mar 27 Maggio 2014 08:19:31 UTC

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.
Il mio plone 4.2 all’ improvviso è diventato lentissimo.
Ho la cpu sparata al 94,4% anche prima di partire.
Ho provato ad ottimizzare il db e a cancellare il file di log ma il problema
persiste.
Ultimamente ho aggiornato il kernel sulla mia Debian Linux 6.0 Linux
2.6.32-5-amd64 on x86_64.

La cosa strana è che nonostante la cpu sia palla sull' istanza debian il
resto del server non sembra risentirne.
Qualcuno mi può dare una dritta ?
Il mio server è abbastanza carrozzato
Intel(R) Xeon(R) CPU E5-2640 0 @ 2.50GHz, 3 cores e 10 giga di RAM