[Plone-IT] problema con proxy aziendale

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 05:55:27 UTC

In pratica i pacchetti che l'unified si porta dietro funzionano, quando fa
chiamate al pypi in https allora fallisce.
Io farei ricerche sul fronte python open-ssl.

Pi di questo no  saprei dirti, non ho esperienze sistemistiche.

Al massimo potresti usare il collective.buildout che trovi su github. Io lo
uso spesso proprio x evitare il python di sistema (che ogni distro mette
come gli pare).

Vito