[Plone-IT] Collezioni in tilt

Alessandra Rossi alessandra.rossi a unipmn.it
Mar 11 Mar 2014 09:08:02 UTC

Quello che provoca problemi è quello sul percorso. La cartella è
corretta ma l'estrazoiione non avviene, Reimpostandolo si mette a posto
però ho qualche centinaio di cartelle su cui farlo: devo agire a mano?
Saluti
Alessandra

--
Alessandra Rossi
Università degli Studi del Piemonte Orientale "A. Avogadro"