[Plone-IT] sistema per la validazione della PEC (posta elettronica Certificata)

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Mar 24 Giu 2014 06:13:38 UTC

Ciao,
l'unica strada che mi viene in mente  di mandare il messaggio di
risposta alla registrazione tramite PEC all'indirizzo
da verificare ed analizzare il messaggio di ritorno, o il log che il tuo
gestore pec deve renderti disponibile.
Che in futuro sia disponibile un indirizzario pubblico delle PEC mi pare
improbabile, la PEC  un'invenzione tutta
italiana.