[Plone-IT] cambio owner, creator e plone.app.ldap

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 3 Lug 2014 07:00:09 UTC

> Hackish... ma non ci avevo pensato: per ora farò così: grazie :-)

Se devi farlo una sola volta il consiglio di Yuri è sicuramente la
strada da provare!

> In effetti, vista la mole di utenti, l'ideale sarebbe la strada indicata da Luca, magari anche con un form di ricerca al posto della select, ma devo capire se ne vale la pena.

Nel caso tu lo faccia, non sarebbe male contribuire con la tua
modifica al prodotto ufficiale!
Nel caso posso rilasciare una nuova versione (mi pare di averne i diritti)