[Plone-IT] cambio owner, creator e plone.app.ldap

Yuri yurj a alfa.it
Gio 3 Lug 2014 06:41:50 UTC

E se inserisci a mano l'utente nella select con firebug? Plone accetta
l'id che gli mandi, indipendentemente dal fatto che venga da ldap.
Questa soluzione può andare bene se è un'operazione una tantum,
altrimenti basta fare una form simile a quella di change ownership,
passandogli l'utente.