[Plone-IT] R: R: Upgrade di Plone - portal_setup e plone.app.theming

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 13:32:21 UTC

Un consiglio poco tecnico, ma più pragmatico-filosofico:
se non esiste una vera motivazione alla migrazione verso una release
maggiore di un portale plone utilizzato&funzionante meglio evitare.
;)

Vito