[Plone-IT] R: R: Upgrade di Plone - portal_setup e plone.app.theming

Lorenzo Maurizi - C.S.I.A. UniMC lorenzo.maurizi a unimc.it
Mar 1 Lug 2014 13:29:33 UTC

Grazie Luca

in effetti sto facendo delle prove di migrazione, quindi non ho problemi a riprendere un backup di Data.fs e blobstorage e ripetere le azioni strettamente necessarie al funzionamento corretto del sito.

Quindi, dopo il riavvio dell'istanza di plone, i passi al momento necessari sono:

1) aggiornamento del sito plone

2) aggiornamento dei prodotti da interfaccia installazione prodotti di Plone (/prefs_install_products_form)

3) in questo caso aggiornamento del solo tinymce da portal_setup - upgrades

tutto il resto, lascio come sta.

Tutti i siti plone presenti nell'istanza zope hanno presentato lo stesso problema di TinyMCE, invece un nuovo sito funziona correttamente.

Grazie ancora.

Ciao da Lorenzo