[Plone-IT] Semi off-topic: H-ack bank

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 24 Gen 2014 18:11:33 UTC

Ciao Vito!

grazie per la segnalazione, per cui non avevo ancora battuto colpo, ma
avevo molto apprezzato :)
abbiamo valutato di andarci, con qualcuno dei miei colleghi, ma siamo
arrivati alle tue stesse conclusioni senza andare nemmeno a scomodarli
quelli di H-Farm e ricevere la risposta tipo "yeah!". Ci eravamo
accontentati di Google, e di quel che trovi dei vecchi H-ack:
http://www.h-farmventures.com/h-ack/

per il resto.. il PLOG si avvicina, non scordatevi di metterlo in
calendario se vi va di incontrare la comunitā Plone dal vivo, e non solo in
mailing list!!!
http://abstract.it/plog-evento-plone-italia

buon fine settimana a tutti :)
Maurizio

--
Maurizio Delmonte
Project Manager
>_
abstract.it - +39 06 9294 6938
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le
informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne č vietata ogni forma di
diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il
mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.