[Plone-IT] Semi off-topic: H-ack bank

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 14:34:28 UTC

No.
Ho chiesto maggiori info all'organizzazione e mi hanno risposto.
Ma la risposta non mi ha soddisfatto. Era abbastanza "yeah!" e poco
pragmatica :)
Non si sa in realtā (dal mondo business) chi parteciperā, cosa si fa
esattamente e le opportunitā di contatto professionale.
Avessi avuto dieci anni di meno ci sarei andato, giusto per testare una
cosa nuova e fare una cosa "yeah!".
Ma a 34 anni suonati, con le notti passate a dormicchiare causa figli
piccoli, una maratona "alla cieca" di 48h non mi va proprio ;)

Vito