[Plone-IT] trasferire interi siti plone da un'istanza all'altra

Massimiliano Deruosi max.deruosi a uniud.it
Lun 20 Gen 2014 08:56:30 UTC

Ciao,

in passato ho trasferito siti plone tra due istanze zope (speculari per versione e prodotti), esportando ed importando via zmi. Ha sempre funzionato, per quel poco che tali sitarelli venivano usati: roba di test, o piccoli progetti estemporanei.

Ora volevo farlo per un sito un po' pių importante: si trova sull'istanza di staging, e vorrei spostarlo sull'istanza di produzione; ma soprattutto volevo capire: l'import/export di interi siti plone via ZMI č una procedurache posso usare tranquillamente, o mi consigliate qualche altro approccio?

Max.