[Plone-IT] pagina con id: home - non modificabile

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 16 Gen 2014 07:42:07 UTC

2014/1/15 Massimiliano Deruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> Ciao a tutti,
>
> succede anche a voi che, se nominate una pagina nella root con id: "home", e poi provate a modificarne il contenuto, Plone dica "Modifiche salvate" e "Modifiche memorizzate", ma invece il contenuto sia rimasto come prima?

Non credo (l'id "home" lo uso spesso per il contenuto che fa da homepage).

Questo comportamento te lo fa per un campo (titolo, descrizione, ...)
qualunque o solo per il corpo del testo con editor TinyMCE? In quel
caso: verifica che tu non abbia errori JavaScript.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it