[Plone-IT] Rename impossibile...

Valentina Bolognini vale.asia a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 16:35:40 UTC

È successo anche a me con il rinomina di avere lo stesso problema.
Io mi sono armata di pazienza e ho aspettato che i redattori andassero a
dormire, specialmente se è una cartella molto carica di contenuto e plone
giá di suo ci mette un po' di tempo è facile avere più volte di fila il
conflitto che blocca l'azione.

Valentina
> Grazie,
> provero' come dici tu a lanciare l'operazione a forza lavoro "spenta"...
>
> Tuttavia guardando i log non mi sembra che le cose fossero proprio
> tragiche... l'operazione ha scatenato appena 5 conflict error tutti
> correttamente gestiti (0 unresolved).

Se sono 5 sulla stessa operazione sono il numero sufficiente per
interrompere l'operazione (mi pare che il default sia proprio 5).

> ...e l'ambiente e' provvisto di uno zeo con un filestorage separato per il
> catalogo. bah...

Questo non sono sicuro conti qualcosa, il catalogo separato permette
la gestione della memoria più efficiente (cache separate, etc) ma non
sono certo che aiuti ad evitare questi casi (magari mi sbaglio).

> vi faccio sapere.
> alessandro.

Attendiamo tutti con ansia! :)