[Plone-IT] Rename impossibile...

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 27 Feb 2014 14:56:23 UTC

> Salve a tutti,
> non mi era mai capitato, ma non riesco a rinominare una folder.
>
> La prima volta mi ha datto un semplice "Non e' stato possibile rinominare
> l'oggetto"
>
> La seconda mi ha restituito un chunk di html
> http://pastebin.com/Y7yUutd2
>
> E' una cartella sotto la quale si dipana TANTA roba... e non mi aspetto che
> plone la faccia immediatamente...
>
> pero' questa mancata convergenza mi lascia un po' basito.
>
> Workaround conosciuti?

Sembra semplicemente un conflitto durante l'operazione, la cosa pił
semplice: riprovare quando i tuoi redattori non stanno lavorando sul
sito!

Purtroppo con questi tipi di operazioni massive (l'altro caso molto
comune: la pubblicazione in blocco di un grosso sottoalbero) il
problema si manifesta.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology