[Plone-IT] nascondere elemento next/previous

Webbati webbati a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 14:38:18 UTC

Ciao Yuri, però l'elemnto non deve essere scaduto perchè lo uso in una
vista, deve rimanere visibile solo non comparire nel prossimo/successivo, o
nella vista  funzionerebbe comunque anche se scaduto?

Alla fine, visto che la mia esigenza era più specifica, cioè riferita ad un
oggetto di un tipo con un id particolare, cioè un'immagine con un
determinato id ; ho sovrascritto le due funzioni previous e next di modo
che se il porssimo ( o i lprecedente ) oggetto è quello di tipo e con id
uguali a miaimmagine.jpg venga restituito il prossimo ( o il precedente ad
esso ), forse un pò maccheronico e poco generalizzato ma funziona e
considerando che sono un niubbo della programmazione di plone mi pare che
per ora sia una soluzine soddisfacente. Forse per renderla più flessibile
senza stravolgerne l'approccio potrei, invece di cercare un oggetto in
particolare,  passare un disionario con coppie di valori rappresentatni il
tipo di contenuto e l' id da dover 'saltare' ...

grazie a tutti