[Plone-IT] nascondere elemento next/previous

Yuri yurj a alfa.it
Lun 24 Feb 2014 08:35:01 UTC

https://github.com/plone/plone.app.folder/blob/master/src/plone/app/folder/nextprevious.py

In sostanza controlla se è visibile e che non sia un folder.

Io avrei aggiunto il controllo sulla scadenza dell'elemento, mi sarebbe
sembrato coerente.