[Plone-IT] Plone & MailChimp / Mandrill

Massimo Azzolini massimo a redturtle.it
Dom 28 Dic 2014 20:44:59 UTC

Bella Vito,

prova a dare un occhio a questo per mandrill:
https://github.com/getpenelope/trac.por/blob/895efea358fe588b68e17428b0aea049b4e95086/trac/por/plugins.py

oppure a questo per mailchimp:
https://github.com/RedTurtle/redturtle.monkey

Nel primo caso direi che non salviamo nulla sulla loro piattaforma, nel
secondo invece salviamo solo sulla loro piattaforma.

Un saluto dalla nebbiosa Ferrara ;)

Massimo