[Plone-IT] Problema WebDAV e Dexterity

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 12 Dic 2014 07:53:46 UTC

lorenzo.maurizi a unimc.it>:

> Salve a tutti,
>
> ho necessitÓ di usare Webdav per caricare in Plone (versione 4.3.3) una
> serie di files PDF di numero e dimensioni non caricabili tramite classico
> “Aggiungi” da interfaccia web della folder.
>

> Il problema Ŕ che questi files vengono caricati, ma Plone non li
> visualizza, la folder sembra rimanere vuota (se faccio refresh dal mio
> client webdav i files scompaiono), ma andando a vedere la folder tramite il
> manage, i files ci sono tutti.
>
> Andando in view di uno di questi files, ottengo il seguente errore:

Non sono sicuro che dexterity supporty l'upload e la trasformazione via
web-daw; una volta di sicuro non lo supportava (ricordo bene una vecchia
mail di Aspeli a riguardo) ma potrei sbagliare... magari hanno aggiunto il
supporto in seguito.

Per il resto: installa wildcard.foldercontents; ti consiglio una versione <
della 2.0 (la 2.0+ Ŕ parte di Plone 5 ma al momento Ŕ molto grezza)

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it