[Plone-IT] come evitare di elencare i contenuti esclusi dalla navigazione

Yuri yurj a alfa.it
Mer 3 Dic 2014 07:03:12 UTC

      Plone 4.3.4

      plone.app.content: 2.1.4 → 2.1.5

  * Always show inactive content in the folder_contents view. This is
    part of a fix for https://dev.plone.org/ticket/8353. [pbauer]
  * Allow modifying the pagesize by adding a request-string e.g.
    "?pagesize=100". [pbauer]

https://dev.plone.org/ticket/8353

con Plone 4.3.4, la vista della cartella ora riporta sempre gli elementi
scaduti. Nel tuo caso non dovrebbe fare differenza.