[Plone-IT] colleghi in vacanza e cessione temporanea dei permessi

Massimo Azzolini massimo a redturtle.it
Ven 8 Ago 2014 08:01:04 UTC

Noi cerchiamo, quando possibile, di consigliare un approccio a gruppi.
Solitamente Mario non è solo Mario, ma è il redattore incaricato per
l'ufficio ABC. Questo salvaguarda anche un passaggio di consegne quando
Mario andrà in pensione.
Non sempre si può fare.

Avevamo anche realizzato, ma qui si esula da Plone, un sistema che
includeva un organigramma con ruoli (organizzativi, non plone) e un
refactor a tutta la modalità di view/edit di contenuti. Era però un caso
molto estremo e non consiglierei di intraprendere quella strada se non con
forti motivazioni.

Ciao ciao