[Plone-IT] colleghi in vacanza e cessione temporanea dei permessi

Luca Tebaldi luca.tebaldi a unife.it
Ven 8 Ago 2014 08:05:41 UTC

Ciao

noi a unife abbiamo una struttura + o - simile ma con diciamo un ruolo in +
che è il referente della sezione (in generale il capo ufficio o similare)
che ha pieni poteri e che quindi gestisce in autonomia le assenze e le
eventuali variazioni di permessi

in alcuni casi la cosa funziona bene.. in altri per non saper ne leggere ne
scrivere il referente assegna i diritti a tutti...

che io sappia non ci sono prodotti già fatti che permettano di dare
autorizzazioni "a tempo".. in realtà a me sembra più una questione
organizzativa che tecnica

Ciao
 Luca