[Plone-IT] tentativo installazione plone 4.3.2 su Ubuntu 13.04

Alessandro Pisa alessandro.pisa a gmail.com
Lun 30 Set 2013 12:52:25 UTC

2013/9/30 Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>

> Ciao,
> dopo aver creato una macchina su Amazon con ubuntu 13.04, ho scaricato
> Plone 4.3.2 e cerco di installarlo.
> La procedura va avanti per un po, e alla fine mi esce questo errore:

Io sulla raring ho questo:
[ale a padme ~]$aptitude search "(libxml2-dev|libxslt1-dev)"
libglobus-libxml2-dev
-

libxml2-dev
- Development files for the GNOME XML
library
libxslt1-dev
- XSLT 1.0 processing library - development
kit
[ale a padme ~]$lsb_release -a
No LSB modules are available.
Distributor ID: Ubuntu
Release:        13.04
Codename:       raring

Per compilare libxml2 ti serve:
apt-get install libxml2-dev libxslt1-dev

Il -dev e' importante (sono le librerie per lo sviluppo).

Se poi vuoi provare questo sei il benvenuto:
 - https://github.com/collective/install.plone.dependencies

Ciao.
--
http://alepisa.blogspot.com