[Plone-IT] 4.3.2 editor rst

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 25 Set 2013 13:31:59 UTC

2013/9/25 Renato <renato.pontefice a gmail.com>:

> ma scherzi ?! no, non sarei in grado di programmare un editor da mettere a
> disposizione in Plone...
> l' idea (che ho già da tempo in verità) è quella di un repository di
> documentazione.

Sìì più preciso: che cosa intendi con questa frase?

Se per te significa "un utente Plone clicca su 'aggiungi nuova...' ->
'pagina' e lì dentro deve scrivere in rst" allora ti serve l'editor...
e qui torniamo alla mia mail precedente.

Se poi mi dici che *non* ti serve l'editor, ma che rst te lo scrivi a
mano, allora ti basta (...probabilmente...) disabilitare l'editor per
uno o più contenuti e impostare l'output-type del campo. Forse poi
dovrai sistemare le viste dei contenuti... o forse no se sei
fortunato! :)
Tutto questo con Archetypes (dexterity: non saprei)

Altra cosa: il supporto di rst che Plone ha nativamente è buono ma non ottimo...

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it