[Plone-IT] 4.3.2 editor rst

Renato renato.pontefice a gmail.com
Mer 25 Set 2013 13:18:23 UTC

On 25/09/2013 14:00, Luca Fabbri wrote:

> Innanzi tutto non sono certo che l'editor sia quelli che cerchi, io
> l'avevo trovato interessante ma a prescindere da Plone!
>
> Comunque: la creazione di un nuovo prodotto che integri in Plone un
> nuovo editor non è esattamente tra le più banali, ci sono attività di
> programmazione da portare avanti. Se ti vuoi buttare in questa
> avventura potresti prendere spunto dal sorgente di altri prodotti che
> lo fanno (come collective.ckeditor).
ma scherzi ?! no, non sarei in grado di programmare un editor da mettere
a disposizione in Plone...
l' idea (che ho già da tempo in verità) è quella di un repository di
documentazione.
Plone lo ritengo un buon prodotto per il motore di work flow, la
gestione dei diritti etc etc

rst, per me è ottimo per:
- la semplicità di implementazione (basta conoscere pochi tag per avere
un buon risultato)
- la possibilità di ottenere più formati in output (pdf, html...) dal
medesimo sorgente

e in ultimo... Plone un pochino già lo conosco.

cosa dici, continuo a cercare o cambio decisamente strada?

Grazie

Renato