[Plone-IT] fastidioso... :-)

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Mar 24 Set 2013 07:01:56 UTC

Ciao Fulvio,
chiedo...chiedo pure... :-)

ho conosciuto AWS da circa una settimana. Appunto per installare un Plone
4.3 (2 o 1)
E' un servizio veramente potente. Bello e utile.
Ho avuto alcuni problemi di autenticazione (SSH non voleva funzionare) da
ieri sembra non esserci più.

Ma tu utilizzi le AMI (le imagini dei prodotti) o installi?

Ora il mio prob, passato quello della autenticazione, è l' istallazione.
sembra che Plone 4.3.2 (di cui ho scaricato il tar, scompattato e provato a
lanciare) abbia bisogno di python 2.7.
o installato anche quello e modificato la PATH. Ora riprovo.

Io sto lavorando sul servizio gratis (per un anno).
Tu su quale?

Ciao

Renato