[Plone-IT] i 12 nuovi requisiti accessibilita' (non piu' 22)

Luca Tebaldi luca.tebaldi a unife.it
Gio 19 Set 2013 13:01:34 UTC

Concordo, io prendo a riferimento le WCAG e mi porto avanti usando HTML5 e
CSS3.. la legge stanca poi arriverà
se dobbiamo stare dietro a una legge cosi lenta rimaniamo in dietro con le
tecnologie..
Per altro le tecnologie assistive supportano già benissimo tutto quanto..
l'attenzione dovrebbe essere diretta sui contenuti accessibili e
sull'architettura accessibile.. la tecnologia evolve troppo in fretta per
il legislatore!

Luca