[Plone-IT] Prodotto che genera token per "demo"

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mer 18 Set 2013 08:32:25 UTC

Il 18/09/2013 10:27, Vito Falco ha scritto:
> Ciao,
> mi trovo una (classica?) richiesta del cliente:
> determinate pagine devono essere accessibili solo se l'utente ha
> fornito un minimo di dati (a scopo marketing) senza perņ farlo
> registrare come membro del sito.
>
> Mi ricordo che esisteva un prodottino utile a fare questo.
> Naturalmente il modulo da compilare č fatto con ploneformgen

Ciao Vito,

troverai esattamento quello che ti serve qui:

*
http://redomino.com/it/labs/blog/dario-pollino/tokenrole-condivisione-temporanea-contenuti-plone/
*
http://redomino.com/it/labs/blog/davide-moro/redomino-tokenroleform-form-download-link-privati

L'ultima volta li ho testati con successo su un Plone della serie 4.1.X,
per cui vanno provati sulle nuove versioni.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao,

davide

--