[Plone-IT] PSA: VPS di buona qualità a ottimi prezzi

Silvio silviot a gmail.com
Mar 17 Set 2013 13:10:29 UTC

Ciao a tutti,

è da un po' che volevo scrivere questo Public Service Annonuncement, ma mi
ero trattenuto perché penso, personalmente, che questo non sia un posto per
farsi e fare pubblicità.
Ma oggi non resisto più e lo dico (full disclosure: non ho nessuna
relazione con prometeus, a parte quella di cliente):
da circa un anno uso i servizi di http://www.prometeus.net/sito/. Trovo che
abbiano una qualità molto alta e dei prezzi molto bassi.
Di recente hanno anche lanciato un servizio fatturato a ore:
http://iwstack.com/.

Segnalo inoltre, per chi è a caccia di VPS, due ottime risorse:
http://www.lowendbox.com/ recensioni di VPS supereconomici e offerte
riservate ai lettori del sito
http://serverbear.com/ crowdsourced benchmarks

        Silvio