[Plone-IT] hosting gratuito

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mar 17 Set 2013 10:29:10 UTC

hai già provato: https://ploud.com ?

E' in beta da anni, ma quando l'ho provato mi sembrava interessante.

Max.

Quoting Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>:

> Salve,
> io sto ancora cercando una piattaforma Plone gratuita, da utilizzare sia
> dal lavoro che da casa.
> Ho, per un periodo di tempo, cercato fra i vari Paas, Iaas etc etc, ma
> nessuno, di quelli che ho provato,  forniscono Plone come sw. Incredibile
> :-(
>
> c'è qualcuno che può aiutarmi?
>
> Grazie
>
> Renato

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine