[Plone-IT] Plone e Active Directory

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Gio 31 Ott 2013 13:06:04 UTC

Vado un pò a memoria
nella general setting

Tipo server LDAP
rDN, User Id, Login Name :sAMAccountName
Classe LDAP:organizationalPerson
DN user: dove sono gli user (ou=xxx, dc=xx ...)
ambito: subtree
DN gruppi: percorso LDAP per i gruppi
ambito:subtree
cifratura: sha

nello schema:
mappare sAMAccountName -> username
                 memberOf-> group
altre mappature dipendono dagli attributi LDAP che hai o vuoi tipo
DisplayName->fullname

Plone.app.ldap 1.3.0

vedo che ti sei ricordato di spostare su il plugin.

Niente altro