[Plone-IT] captcha in registrazione utenti

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 24 Ott 2013 12:43:06 UTC

Perchè non usi questo prodotto che fa al caso tuo?
https://pypi.python.org/pypi/quintagroup.plonecaptchas/4.2

L'aggiunta di attributi agli utenti è un argomento interessante, ma se
proprio non puoi farne a meno! :D

VIto