[Plone-IT] registrazione utenti

Sab 5 Ott 2013 16:54:57 UTC

In data sabato 5 ottobre 2013 07:03:40, diezuc ha scritto:
> dopo aver abilitato l'auto-registrazione degli utenti (security settings -->
> Enable self-registration) è possibile controllare nel form di registrazione
> il dominio delle email di chi si registra ? mettere un blocco-validazione
> in base ad un determinato dominio "@esempio.it" ?

Da qualche parte nelle proprietà di qualche tool, forse portal_registration
c'è una regexp che definisce gli username validi.
Magari puoi provare ad usare l'email per il login e la regexp per mettere la
regola che ti interessa, ma non l'ho mai provato.
Se invece vuoi scrivere due righe di python metti facilmente un controllo
nella validazione del campo.

A presto,
Fabry

--