[Plone-IT] La "vcl" perfetta per Varnish & Plone esiste?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 10:50:57 UTC

Ciao,
come sempre, quando mi confronto con la parte "sistemistica" del nostro CMS
preferito, entro un po' in crisi.

Ho un server Ubuntu cosė configurato
Varnish > Nginx > Zeo

Varnish: solo cache sulla 80
Nginx: rewrite e gestione di pagine statiche

Varnish v.3  č configurato in maniera "standard" e non mi da soddisfazione,
oltre a fare un  po' di casini e costringere l'utente a fare refresh
forzoso.

Qualcuno vuol condividere una "vcl" perfetta (o quasi)?
Thank's

*Vito Falco*
Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast
Bari, IT
Linkedin http://it.linkedin.com/in/vitof