[Plone-IT] Debugging di Plone con Eclipse/PyDev

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 1 Ott 2013 11:02:23 UTC

2013/10/1 filly <alessio.filippini a janus.it>:
> Ciao,vorrei effettuare il debug di Plone con Eclipse/PyDev. Sul sito
> ufficiale di Plone
> <http://plone.org/documentation/kb/developing-plone-with-eclipse/running-plone>
> c'è scritto di usare uno script chiamato idelauncher.py al posto di instance
> come punto di ingresso quando si esegue Run o Debug con Eclipse.Il problema
> è che sembra non funzionare e mi restituisce questo errore:Traceback (most
> recent call last):  File "/usr/local/Plone/zinstance/bin/idelauncher.py",
> line 139, in     exec(data, globals())  File "", line 33, in ImportError: No
> [...]

Non ho mai usato questo approccio (l'unica integrazione con IDE di cui
ho esperienza era usando WingIDE, ma moltissimo tempo fa).

Forse (e sto ipotizzando) devi dire a eclipse di usare come interprete
python lo zopepy che dovresti trovarti dentro alla directory bin del
buildout (se la recipe è presente nel tuo buildout).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it