[Plone-IT] sleep in una browser view

Yuri yurj a alfa.it
Lun 25 Nov 2013 13:49:40 UTC

Ciao,

  forse mi sono spiegato male. Io, con un crontab, chiamo una mia
browser view. Questa browser view chiama un'altro server non gestito da
me ma nella stessa rete, per ricavare dei dati. La mia browser view
cicla su una lista, di circa 700 elementi, e per ogni valore fa una
chiamata. Volevo evitare di sovraccaricare l'altro server in quei pochi
minuti, e invece fare una chiamata ogni X secondi in modo da non avere
un picco di richieste.

Spero di esser stato più chiaro :-P