[Plone-IT] Interrogazione del portal_catalog

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Lun 25 Nov 2013 08:06:36 UTC

Buongiorno a tutti.
Su una istanza di plone (plone 4) ho una serie di siti (indipendenti,
utilizzando il virtualhosting di apache).
Volevo chiedervi se esiste la possibilita' di utilizzare un unico
portal_catalog per tutti i siti. In pratica mi piacerebbe che da ogni
sito fosse possibile interrogare (con il search site) tutti i
portal_catalog dei vari siti e quindi ottenere la relativa URL.
Grazie in anticipo a tutti.

Massimiliano

--

Massimiliano Magli