[Plone-IT] Localizzazione redomino.advancedkeyword

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 12:57:39 UTC

> Il giorno 20/nov/2013, alle ore 11:50, Davide Moro <davide.moro a redomino.com> ha scritto:
> Niente, figurati.
> Anzi, grazie per il testing sulle nuove versioni :)
>
> Se hai bisogno di qualcosa sull'argomento, uno scambio di vedute sull'argomento o suggerimenti fammi sapere.

Ne approfitto per chiederti se lo usate in abbinamento a
http://plone.org/products/plonekeywordmanager

Da un breve test sembra che i prodotti possano convivere bene, confermi?

In generale la cosa che mi preme di più quando aggiungo un prodotto é sapere se questo verrà mantenuto nelle successive versioni di Plone o meno.
In questo caso sembra attivo e molto utile, e poi so a chi rivolgermi in caso di noie :D

Grazie a tutti per le risposte.
Saluti.

--
Sent from iBad