[Plone-IT] extfile

TrashMan trashman a htt.it
Mar 19 Nov 2013 08:47:14 UTC

vero, bei tempi….usato con zope e cmf….nel 2001

Il giorno 19/nov/2013, alle ore 08:39, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:

http://plone.org/products/extfile per Plone 4.3

penso di aver usato questo prodotto con Zope ancor prima di conoscere plone, nel 2002. Ne hanno fatto una versione "blob aware", penso fatta da chi sta tenendo su un'applicazione fatta con extfile e aggiornata nel tempo (c'era una discussione in proposito nella mailing list di zope).

Il changes.txt comincia cosė:

Version 0.9 (Development) - Date: 2000/08/10
The first public release of the product. Thou it is in use in my company for
quite a while, I still regard it as in development.

:-D