[Plone-IT] content type link: campo html

Webbati webbati a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 14:21:48 UTC

Si infatti ora ho fatto così con structure ecc ecc e non vedo significative
perdite di performance, il campo conterrà una o due righe di testo,
comunque grazie delle info supplementari sempre utilissime.