[Plone-IT] widget richwidget tinyMCE

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Ven 15 Nov 2013 14:12:15 UTC

Il 15/11/2013 14:58, Webbati ha scritto:
> Pi¨ una curiositÓ che un problema vero e proprio; perchŔ se non metto
> un paragrafo vuoto in default ( default = '<p></p>',) o comunque
> qualcosa di simile non mi compare tinymce sull'area di testo?
> La cosa non mi Ŕ capitata sempre ma ogni tanto, non ho identificato la
> discriminante...

Ciao,

personalmente non ho mai rilevato un problema simile in Plone.

Pensi che il problema sia relativo a tiny in generale o capita solo su
un content type sviluppato da te?
In tal caso consiglio di prendere spunto a piene mani dal codice in cui
Ŕ definito l'oggetto pagina su atcontenttypes.

Ciao,

davide

--
Davide Moro