[Plone-IT] hosting gratuito

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Ven 15 Nov 2013 14:08:14 UTC

interessante Gandi, prezzi sembrano molto abbordabili per spippolare.

Comunque, per spippolare in libertà, potrebbe anche mettere su un
proprio serverino in casa: non so se sia la soluzione piu' risparmiosa,
sicuramente la più flessibile. Basta un hw senza troppe pretese o una
macchina virtuale con virtualbox) e configurare il router/modem
casereccio per avere una dmz e permettere l'accesso al server da Internet.

io proverei prima così.
Giacomo