[Plone-IT] portlet di navigazione: elencare i sotto-contenuti

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Gio 14 Nov 2013 15:09:11 UTC

@luca lo provo! :)
@vito abilitando quell'opzione visualizzo solo il "primo livello", ovvero:
      - pageA
      - folderB

Intanto grazie a tutti :)

Quoting Luca Fabbri <keul a redturtle.it>:

> Se ho capito bene: https://pypi.python.org/pypi/collective.portlet.sitemap
>
> --
> Saluti/Regards
>
> Luca Fabbri - RedTurtle Technology
> E-mail: luca.fabbri a redturtle.it
> Web Site: http://www.redturtle.it/
> Phone: +39 0532 1915958
> Fax: +39 0532 287070

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine