[Plone-IT] plone.app.ldap - List of all members

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Mar 5 Nov 2013 15:21:54 UTC

Ciao Natale,
è proprio quello che fa al caso mio! Il tutto sembra funzionare
correttamente anche se rilevo una lentezza di esecuzione dovuta alla
quantità di gruppi che ho nel mio backend LDAP ma considerato che dovrò
lanciare lo script un'unica volta...

Ciao e grazie mille per l'aiuto!
Roberto