[Plone-IT] plone.app.ldap - List of all members

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Mar 5 Nov 2013 10:18:34 UTC

Ciao a tutti,
vorrei listare tutti gli utenti che ho nel mio backend LDAP (OpenDJ) a
cui mi collego tramite plone.app.ldap

Ovviamente nella gestione degli utenti dal pannelo di controllo di plone
(@@usergroup-userprefs) tutti gli utenti vengono listati correttamente e
così ho provato a rifarmi a questi due diversi metodi con il risultato
però di ottenere sempre un lista vuota

mt = getToolByName(self.context, 'portal_membership')
return mt.listMembers()

from plone.app.ldap.ploneldap.util import getLDAPPlugin

luf = getLDAPPlugin()._getLDAPUserFolder()
users = luf.getUsers()

return users

sapreste dirmi se sto sbagliando qualcosa o se c'è un metodo che elenchi
tutti gli utenti listati attraverso plone.app.ldap?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao
Roberto