[Plone-IT] Modificare Thanks Page di PloneFormGen

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 5 Nov 2013 07:58:36 UTC

Semplicemente nel tuo itnerfaces.py definisci una interfaccia "vuota" (che
serva solo a "marcare" per l'appunto):

from zope.interface import Interface

class IExampleInterface(Interface):
    """ marker interface """

Poi nel configure setterai la tua viewlet con il "for" a
"tuopacchetto.diesempio.interfaces.IExampleInterface"
Quindi tale viewlet verrā applicata solo in caso ci sia un oggetto marcato
con questa interfaccia (operazione che farai via ZMI).

Vito