[Plone-IT] Modificare Thanks Page di PloneFormGen

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 10:52:08 UTC

Puoi sempre definire una markerinterface semplicissima da applicare solo a
pagine che vuoi tu.
Poi definirai la viewlet registrata solo per quella markerinterface di cui
sopra.

Meglio fare in questo modo, che non "duplicare" il content-type
thank'spage...
Vito