[Plone-IT] Modificare Thanks Page di PloneFormGen

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 4 Nov 2013 10:43:36 UTC

2013/11/4 Giampiero Lago <lago a tigem.it>:
> Si, ma se faccio cosi' poi tutte le Thanks Page del sito avranno quella
> view; a me serve che solo questo form abbia la thanks page
> diversa, gli altri devono avere quella di Plone.

Visto che devi comunque manipolare la pagina con jQuery, potresti
caricare il tuo JS che fa le modifiche solo quando viene visualizzata
la TYP che ti interessa (con una mera condizione nel portal_javascript
tool).