[Plone-IT] Modificare Thanks Page di PloneFormGen

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 10:25:40 UTC

Ciao,
se hai bisogno di inserire mero codice css/javascript puoi anche risolvere
con una viewlet da assegnare ai soli oggetti di tipo "Thank's page".
In questa viewlet metteresti il codice che vuoi.
Semplice & pulito: whatelse? :-D
Vito